Programma per la Trasparenza e l'integrità
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione (da redigere ogni anno entro il 31 gennaio – vd. D.Lgs 150/09 art. 10 comma 1 lettera a)

La regolamentazione è recentemente avvenuta con il Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013 e i contenuti sono in fase di preparazione da parte degli uffici competenti.

Note

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

 

     Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 10, c. 8, lett. a

PRIVACY

L'ANGOLO DELLA POESIA...e non solo...

AFORISMI

  • La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poichè il domani appartiene a coloro che si preparano ad affrontarlo. (Malcom X)

 

  • L'obiettivo principale della scuola è quello di creare uomini che sono capaci di far cose nuove e non semplicemente ripetere quello che altre generazioni hanno fatto ( Jean Piaget)